Anticipazioni Un posto al sole: Una primavera tormentata

I prossimi mesi sono ricchi di novità, movimenti e tanti nuovi arrivi per la soap opera Un posto al sole. Ai fan non resta che sintonizzarsi su rai tre e stare molto attenti a tutto quello che succederà dal mese di Marzo in poi.

Sarà sicuramente il momento di porre fine alla complicata vicenda che si è creata attorno alla figura dell’imprenditore Umberto De Carolis, come finirà? Scopriremo il segreto dell’uomo? E sopratutto, finirà tutto bene o dobbiamo aspettarci qualche brutta sorpresa?

Ritorni dal passato. Abbiamo visto in questi giorni il ritorno di Cinzia, ex fidanzata di Guido che ha già creato un piccolo scompiglio tra l’uomo e l’attuale fidanzata Mariella a causa della gelosia di quest’ultima. Nonostante le prime discussioni Mariella si calmerà proprio dopo aver conosciuto Cinzia, deponendo le armi auspicando la pace. La vigilia però non sa che la donna è tornata proprio per Guido e per diventare nuovamente la sua amante.

Anche tra Marina e Roberto le cose si evolveranno, dopo un bacio appassionato tra i due vedremo Marina molto turbata e pensierosa, tornerà sui suoi passo e ricomincerà la storia d’amore con Roberto? Attenzione però, perché nonostante non se ne parli, il tycon è ancora alla ricerca di Miriam, scomparsa da mesi dopo aver organizzato il piano con Marina per far andare Roberto in prigione. Nei prossimi mesi finalmente Roberto avrà tutte le risposte, come finirà tra lui e Marina Giordano?

Franco intanto deciderà di parlare a Nunzio dei suoi sospetti su De Carolis, inevitabilmente il ragazzo scoprire anche di suo nonno e della sua malattia. Nunzio Vintarieillo rientrerà nuovamente nella vita del nipote? E quanti problemi porterà alla sua storia con Chiara Petrone?

Non ci resta che attendere con ansia le prossime puntate di Un posto al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *