Casco jet Bell Riot: recensione

Un nuovo ed interessante casco è stato ufficialmente annunciato nel corso delle ultime 24 ore. Come da titolo, parliamo del Casco jet Bell Riot che vanta delle linee decisamente intriganti affiancate a caratteristiche di primissimo livello che tra poco andremo a vedere insieme.

Il nuovo casco Riot è bene evidenziare fin da subito che in gran parte riprende le linee di uno dei caschi più utilizzati negli anni 60, parliamo del 500-TX, al quale però va ad aggiungersi una super dose di tecnologia attuale sviluppata alla perfezione per migliorare nel miglior modo possibile il grado di sicurezza e protezione.

Diverse le visiere che si possono cambiare se si decide di procedere all’acquisto del caso Rriot, una personalizzazione che voi stesso dovrete effettuare a vostro completo piacimento.

Detto ciò, passiamo ad analizzare nel dettaglio tutte le specifiche del Casco Jet Bell Riot:

  1. Calotta in materiale composito a basso profilo.

  2. 5 misure di calotta e di EPS (multidensità), per garantire il miglior feeling con il casco.

  3. Interni antibatterici.

  4. Sottogola imbottito, con cinturino di chiusura dotato di anello a D.

  5. Visiera corta antigraffio, protettiva contro I raggi UV e trattata antiappannamento (NutraFog).

  6. Omologazioni: ECE.

  7. Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL.

  8. Colori: mono-tinta Matte Black e Gloss White; grafica Checks Black-Silver.

Sicuramente un caso tutto fare che, secondo una nostra opinione personale, se deciderete di acquistarlo sicuramente non vi deluderà, anzi. Il costo al pubblico non è neanche cosi tanto elevato, per portarselo a casa bisogna sborsare la cifra di 242 euro le due versioni mono-tinta: in via di definizione la versione grafica.

Cosa ne pensate di questo caso dando uno sguardo alle caratteristiche che offre? Ci fareste un pensierino? Oppure voi avete completamente altri gusti? Il box dei commenti vi aspetta a braccia aperte. Alla prossima cari lettori. Continuate a seguirci e non ve ne pentirete.

Fonte: http://cascomoto.org/